DIVANO RELAX LUCAS

Divani realizzati con struttura in ferro,bracci in legno multistrato e imbottitura in poliuretano a quote differenziate.
Il movimento relax del divano può essere elettrico o manuale. Nel primo caso il movimento è azionato tramite due pulsanti inseriti all’esterno del braccio, mentre nella versione manuale la movimentazione si effettua tramite una leva di sgancio.
MECCANISMO MANUALE
Movimento simultaneo della pediera e dello schienale azionato da un pulsante di sgancio posto all’esterno del bracciolo.
MECCANISMO ELETTRICO
Movimento simultaneo della pediera e dello schienale azionato da un telecomando.
MECCANISMO ELETTRICO 0-WALL
Movimento simultaneo della pediera e dello schienale azionato da un telecomando. L’apertura della poltrona avviene senza l’arretramento dello schienale e consente di osizionare la poltrona a soli 10 cm dal muro.
Il meccanismo 0-wall consente di poter posizionare il divano a soli 15 cm dal muro. Raggiungendo la posizione relax la meccanica inserita scivola così completamente in avanti. Sia nel divano 3 posti che nel divano 2 posti i moduli vengono consegnati smontati per facilitare la consegna. L’assemblaggio dei vari moduli risulta di facile attuazione tramite una semplice vite posta sotto ogni modulo.

LUCAS2s-2y1q4lf99d4980rhu7zdvk

MADE IN ITALY



Per informazioni su questo prodotto clicca l'icona a destra oppure chiamaci allo: 089.27.42.52
LUCAS1s-2y1q4l67ks1vnx9r2hm2o0